08ott2021

CARTOON FEST

Horse Country Cartoon

- Arborea

Ingressi dalle h. 14,00 – h. 18,00 (h. 21,00 Chiusura del Villaggio)

Costi: 2 anni -12 anni compiuti Ridotto 13 anni compiuti in su Intero. Ridotti diversamente abili nelle rivendite box office oppure mandare mail a info@boxofficesardegna.it

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

CARTOON FEST

Il Cartoon Fest è un evento a tema cartoni animati e fantasy, dove i bambini possono, in un meraviglioso contesto immerso nel verde, incontrare i personaggi dei cartoni animati più amati e i più grandi rivivere la spensieratezza di un tempo con le sigle dei cartoni animati anni 80-90 direttamente dalla voce dei loro interpreti originali.Ci saranno inoltre, gli acrobati trampolieri, giochi, intrattenimenti, spettacoli, animazioni, cacce al tesoro a tema.Tutte le aree del Resort sono dedicate al Cartoon Fest dove il visitatore ogni ora avrà dai 4 ai 5 eventi in programma tra cui scegliere, ossia se fare la caccia al tesoro, godersi lo spettacolo o andare a visitare la casa di Masha e Orso. Ogni area presenta un programma differente e sui due palcoscenici a disposizione si alterneranno cantanti, ballerini, giochi, contest ininterrottamente. Impedibile sarà la Parata Disney con tutti i personaggi (tutti i giorni).

Mondo Cartoon Fest Mascotte

Le Mascotte saranno in giro per il Villaggio Cartoon per salutare, parlare con i bambini e fare con loro le fotografie. Per chi pernotta nel Resort saranno presenti anche a colazione, pranzo e cena.

Topolino, Minnie, Peppa Pig, Super Mario, Bing, i Pigiamix, Spiderman e le Principesse della Disney etc.

Gonfiabili, giostrine e giochi gonfiabili

Scivoli, gonfiabili con palline, playgroud, Salta Salta etc su un bellissimo prato verde saranno situati nelle aree dedicate del Resort.

Mondo Harry Potter

Un’intera area dedicata al Mondo Harry Potter dove saranno presenti Harry Potter, Hermione e Ginny. Tra le varie attività: attribuzione casata e cappello parlante. Sarà possibile effettuare il corso di magia e di incantesimi tenuto direttamente da Harry Potter

Laboratori e giochi.

Per intrattenere i vostri piccoli, i nostri animatori intratterranno i loro piccoli ospiti con giochi, laboratori. Saranno presenti anche giochi da tavolo per sfidarsi in tornei o giocare in società con mamma e papà e altre famiglie avversarie. Previsto servizio di baby sitter gratuito nell’area laboratori su prenotazione.

Laboratorio della Lego (oltre 30 kg di mattoncini a disposizione)

Laboratorio di pittura

Laboratorio di decoupage

Intrattenimenti per i bimbi

Nella foresta incantata i nostri piccoli ospiti troveranno le casette con dentro i personaggi cartoon, potranno vedere dove vivono, stare con loro e vedere con loro i loro cartoni animati.

La casetta di Masha e Orso

La casetta di Lady Bag

La casetta dei Pigiamini

Un Mondo di Favole

Nella casa delle Fiabe si entra in un magico mondo fiabesco. Nel trono principesco si alterneranno le varie principesse (Biancaneve, Cenerentola. Belle, etc) che incontreranno i bambini e racconteranno loro le storie e le favole del loro magico mondo.

Caccia al tesoro

Ogni giorno tre fantastiche cacce al tesoro che coinvolgeranno bambini e genitori. Tanti bei premi Vi aspettano

Caccia al tesoro di Peter Pan

Caccia al tesoro Western

Caccia al tesoro Harry Potter

Espositori

Espositori a tema cartoon con articoli per bambini, per cosplay, fumetti, giocattoli vi aspettano nell’ area “expocartoon”.
Contest Cosplay

I migliori cosplay della Sardegna si ritroveranno al Cartoon Fest, insieme alle nostre mascotte saranno i più fotografati. Nel contest Cosplay impersoneranno il loro personaggio preferito. Le gare dei cosplay si terranno tutti i giorni.

Spettacoli

Douglas Meakin cantante delle sigle dei Cartoni animati di successo tra cui cui: Sampey, Candy Candy, Grande Mazinga, Fantaman, Dr Slump e Arale, etc.

Roking Hive (canzoni e sigle dei cartoni animati)

A.F. Band Dance (canzoni e sigle dei cartoni animati)

Baby Dance con i vari personaggi Cartoons

Posi e Nega (balli e musica)

Balli a tema

K pop

Servizi Resort (gratuiti)

Biberoneria

Passeggiata con il Pony

Punti Ristoro (a pagamento)

N. 4 Cartoon Bar con panini, tramezzini, tost, gelati e bibite

n. 4 Ristoranti a tema. Dalla pizza alla friggitoria al ristorante di mare per gustare prelibatezze, per i più piccoli la Biberoneria con seggioloni e tutto l’occorrente per una fantastica pappa.

Resort “Horse Country” (a pagamento) Hotel

Il Resort da la possibilità di pernottare una o più giornate in diverse soluzioni (b&b, pensione completa)

Centro Benessere

Percorsi a cavallo

Potrebbero interessarti anche..

17lug2024

TEDUA + Angelina Mango

Anfiteatro IVAN GRAZIANI - Maria Pia - Alghero

info & acquista
26mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Grazia Deledda - Paulilatino

info & acquista
26lug2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Lirico di Cagliari - Cagliari

info & acquista
25nov2023

PIO E AMEDEO - FELICISSIMO SHOW- RIMBORSI

Opera Music Forum - Cagliari

info & acquista
27lug2024

Peter Pan - Il Musical

Forte Arena - Forte Village - Santa Margherita di Pula

info & acquista