10lug2021

IOSONOUNCANE -IRA Tour 2021

Parco dei Suoni

- Riola Sardo

ore 21.00

PLATEA € 28.50

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

I O S O N O U N C A N E
_ ira tour estate 2021 _
 
10 luglio 2021 _ h. 21.00
Parco dei Suoni - Riola Sardo (OR)
 
IOSONOUNCANE torna in Sardegna con l'unica data nell'Isola del suo IRA tour 2021. A fare da cornice al suo concerto il Parco dei Suoni di Riola Sardo, l'ex cava d'arenaria scolpita dal tempo e dal lavoro dell'uomo, scenario tra i più singolari della nostra Regione.
 
Il concerto avrà capienza limitata a 1000 persone e si svolgerà nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di concerti e musica dal vivo.
 
IRA_Il nuovo album di Iosonouncane
IRA è il frutto di un lavoro estenuante che ha attraversato un arco temporale di circa cinque anni. Un disco che, partendo da circa 15 ore di bozze e provini, IOSONOUNCANE ha scritto e arrangiato in ogni singola parte, nota, accento. IRA è quindi il lavoro in cui IOSONOUNCANE oggi delinea la sua figura di compositore e arrangiatore, andando ben oltre quella di cantautore e producer.
Il disco è stato concepito seguendo alcuni punti fermi: un ensemble preciso per il quale scrivere, una serie di musicisti sui quali modellare strutture, arrangiamenti, timbri, dinamiche, trame vocali. IRA è quindi una partitura interamente eseguibile dal vivo dai musicisti che hanno suonato nel disco: Mariagiulia Degli Amori, Serena Locci, Simona Norato, Simone Cavina, Francesco Bolognini e Amedeo Perri. Il risultato finale dipinge un paesaggio sonoro fitto e sconfinato in cui si intrecciano elettronica, psichedelia, echi del Maghreb e reminiscenze jazz. IRA segna infine una nuova tappa nella collaborazione con Bruno Germano,
già produttore di DIE assieme allo stesso IOSONOUNCANE.
Per l’estate 2021 IRA verrà presentato con un set speciale, nel quale IOSONOUNCANE sarà affiancato da Amedeo Perri e Bruno Germano, Azzurra Fragale alla regia del suono e Giuseppe Tomasi al disegno luci.

 

Potrebbero interessarti anche..

26lug2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Lirico di Cagliari - Cagliari

info & acquista

I CONCERTI DI PRIMAVERA VI EDIZIONE 2024

TEATRO ELECTRA - IGLESIAS

info & acquista
31mag2024

DAZN BOXING NIGHT

PalaPirastu Cagliari - Cagliari

info & acquista
25nov2023

PIO E AMEDEO - FELICISSIMO SHOW- RIMBORSI

Opera Music Forum - Cagliari

info & acquista
29ago2024

BOUQUET OF MADNESS [WAVES]

Lazzaretto - Cagliari

info & acquista
26mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Grazia Deledda - Paulilatino

info & acquista
  1. Newsletter

(*) campi obbligatori




Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati (privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione

  1. Social

Box Office Sardegna - Tel: 070/657428 - Mail: info@boxofficesardegna.itboxol