03ago2021

NOA IN CONCERT

Piazza Cattedrale

- Oristano

ORE 22.00

POLTRONISSIMA € 34.50

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

NOA
Achinoam Nini, conosciuta con il nome d’arte di Noa, è una cantante israeliana carismatica e spirituale, che mescola armoniosamente jazz, rock americano e suggestioni mediorientali, utilizzando la musica e il canto come strumenti per abbattere i muri dell’odio, dell’intolleranza e dell’ingiustizia.
Già ospite del festival tredici anni fa, torna quest’anno con il nuovo progetto "Afterallogy", uscito a maggio, il primo in chiave interamente jazz. Registrato durante i mesi di lockdown nello studio casalingo della cantante israeliana, tutto jazz chitarra e voce, l’album descrive emozionalmente il grande sodalizio trentennale che lega Noa al suo storico chitarrista Gil Dor.

 

Potrebbero interessarti anche..

07feb2026

Sigfrido Ranucci - DIARIO DI UN TRAPEZISTA

Auditorium del Conservatorio - Cagliari

info & acquista
20apr2026

Sigfrido Ranucci - DIARIO DI UN TRAPEZISTA

Nuovo Teatro Comunale - Sassari

info & acquista
21dic2025

VOYAGE

Tomba dei Giganti - Sa Domu de S'Orcu - Siddi

info & acquista
  1. Newsletter

(*) campi obbligatori




Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati (privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione

  1. Social

Box Office Sardegna - Tel: 070/657428 - Mail: info@boxofficesardegna.itboxol