06mar2020

Davis Cup by Rakuten Qualifiers 2020

In seguito all’eccezionale numero di rimborsi ed alla chiusura forzata di molti esercizi commerciali convenzionati, i Clienti che hanno acquistato il biglietto presso un Punto Vendita TicketOne, per assistere a uno degli eventi annullati, potranno avvalersi della seguente procedura per la richiesta di rimborso. Il possessore del biglietto dovrà verificare attentamente sul sito TicketOne, alla pagina https://www.ticketone.it/covid19, che il biglietto sia inerente a un evento effettivamente annullato e che per il relativo evento siano già presenti i termini e le modalità di rimborso previste dell’organizzatore. Se l’evento è soggetto a rimborso è necessario: • compilare il modulo di rimborso inserendo le coordinate bancarie e le informazioni richieste in modo che TicketOne possa procedere all’accredito dell’importo soggetto a rimborso tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente del Cliente; • inviare per raccomandata postale i biglietti in originale unitamente al modulo di rimborso debitamente compilato e firmato. In caso di oggettiva difficoltà di invio del biglietto attraverso raccomandata, è possibile inviare la scansione fronte/retro del biglietto - per il quale viene richiesto il rimborso - via PEC (posta elettronica certificata), unitamente al modulo di rimborso debitamente compilato, all’indirizzo: restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it ENTRO IL 10 GIUGNO 2020

In seguito all’eccezionale numero di rimborsi ed alla chiusura forzata di molti esercizi commerciali convenzionati, i Clienti che hanno acquistato il biglietto presso un Punto Vendita TicketOne, per assistere a uno degli eventi annullati, potranno avvalersi della seguente procedura per la richiesta di rimborso. Il possessore del biglietto dovrà verificare attentamente sul sito TicketOne, alla pagina https://www.ticketone.it/covid19, che il biglietto sia inerente a un evento effettivamente annullato e che per il relativo evento siano già presenti i termini e le modalità di rimborso previste dell’organizzatore. Se l’evento è soggetto a rimborso è necessario: • compilare il modulo di rimborso inserendo le coordinate bancarie e le informazioni richieste in modo che TicketOne possa procedere all’accredito dell’importo soggetto a rimborso tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente del Cliente; • inviare per raccomandata postale i biglietti in originale unitamente al modulo di rimborso debitamente compilato e firmato. In caso di oggettiva difficoltà di invio del biglietto attraverso raccomandata, è possibile inviare la scansione fronte/retro del biglietto - per il quale viene richiesto il rimborso - via PEC (posta elettronica certificata), unitamente al modulo di rimborso debitamente compilato, all’indirizzo: restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it ENTRO IL 10 GIUGNO 2020

Potrebbero interessarti anche..

11gen2026

Paolo Nori racconta Delitto e Castigo di Dostoevskij

info & acquista
03dic2025

La valigia della libertà

M2 - Teatro Massimo - Cagliari

info & acquista
21dic2025

STREETSMART SHOW A TEATRO

TEATRO CARMEN MELIS - CAGLIARI

info & acquista
05gen2026

LLEVA EL RITMO - TIENI IL TEMPO

Teatro Massimo - Cagliari

info & acquista
27dic2025

Sii Mina all’Amore

Teatro Si'e Boi - Selargius

info & acquista
  1. Newsletter

(*) campi obbligatori




Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati (privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione

  1. Social

Box Office Sardegna - Tel: 070/657428 - Mail: info@boxofficesardegna.itboxol