09ago2022

BEN HARPER & THE INNOCENT CRIMINALS

ATTENZIONE! RINVIATO AL 9 AGOSTO 2022

Parco dei Suoni

- Riola Sardo

ATTENZIONE: Il tour di Ben Harper รจ stato rinviato al 2022 I biglietti acquistati per la prima data annunciata del 10 Agosto 2020 e la successiva del 9 Agosto 2021 resteranno validi per la nuova data del 9 Agosto 2022. Ore 21.00 ๐Ÿ‘‰ Ben Harper โ€ข 09.08.22 โ€ข Live at Parco dei Suoni (Riola Sardo OR): il concerto รจ confermato e l'appuntamento รจ solo rimandato al 9 agosto del 2022๐Ÿ“…โ—๏ธ I grandi artisti della musica internazionale e la Sardegna: un matrimonio che s'ha da fare (cit.) โค๏ธ ๐ŸŽซ I biglietti giร  emessi restano validi per la nuova data, i nuovi tagliandi sono invece disponibili sul circuito Boxofficesardegna La grande musica non si ferma, e si prepara a tornare ๐ŸŒˆ IL BOX OFFICE ORGANIZZA IL TRANSFER DA CAGLIARI A RIOLA. Per informazioni contattateci.

POSTI IN PIEDI โ‚ฌ 46.00 ----TRIBUNA NUMERATA โ‚ฌ57.50

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA


๐Ÿ‘‰ Ben Harper • 09.08.22• Live at Parco dei Suoni (Riola Sardo OR): il concerto è confermato e l'appuntamento è solo rimandato al 9 agosto del 2022๐Ÿ“…โ—๏ธ
I grandi artisti della musica internazionale e la Sardegna: un matrimonio che s'ha da fare (cit.) โค๏ธ
๐ŸŽซ I biglietti già emessi restano validi per la nuova data, i nuovi tagliandi sono invece disponibili sul circuito Boxofficesardegna

La grande musica non si ferma, e si prepara a tornare ๐ŸŒˆ








Arriva il cantautore californiano Ben Harper, talento eclettico capace di vincere diversi Grammy Awards, l'oscar della musica, nelle categorie più disparate: dalla migliore performance pop al miglior album blues (nel 2014 con "Get Up") passando per il miglior album gospel tradizionale (nel 2005 con "There will be a light").

Grazie alla collaborazione tra Insula Evenet e Sardegna Concerti, l'artista californiano si esibirà al Parco dei Suoni di Riola Sardo il 9 agosto.

Ben Harper si esibirà insieme a "The Innocents Criminals", la storica band che lo accompagna sul palco nei live.

IL CANTAUTORE - Ben Harper debutta nel 1994 con l'album "Welcome To The Cruel World" e inizia a collezionare un successo dopo l'altro grazie alle sue doti da performer dalla voce caratteristica e alla capacità di fondere fra loro diversi generi musicali, che non lo rendono inquadrabile in un settore preciso.

Potrebbero interessarti anche..

03mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Eliseo - Nuoro

info & acquista
10ago2024

MARLENE KUNTZ

Anfiteatro IVAN GRAZIANI - Maria Pia - Alghero

info & acquista
12lug2024

ROBERTO BOLLE & FRIENDS

Anfiteatro Tharros - Tharros

info & acquista
05mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Verdi - Sassari

info & acquista