Sii Mina all’Amore è un progetto musicale e narrativo che rende omaggio all’universo emotivo e artistico di Mina, icona assoluta della musica italiana. Un viaggio profondo e appassionato tra le sue canzoni più celebri, dove l’amore si racconta in tutte le sue sfumature: romantico, ironico, struggente, libero, eterno.
Sul palco, la voce intensa,vibrante e esplosiva di Emanuela Loi, accompagnata dalla Manul Soul Band: PierPaolo Cardia al pianoforte, Ernesto Lopez Maturel alla batteria, Virgilio Atzori al basso e Pasquale Cao al sax. Insieme daranno vita a un repertorio straordinario che attraversa i grandi successi di Mina con esecuzioni vibranti, ricche di autenticità, anima musicale, forza espressiva, intensità e sensibilità.
Brani come Il genio del bene, Volevo scriverti da tanto, Fino a domani, Oggi sono io, Se stasera sono qui, Se telefonando e molti altri capolavori saranno protagonisti di una serata che promette emozioni forti e atmosfere indimenticabili.
L’appuntamento è per il 27 dicembre 2025 al Teatro Si’ e Boi, in Piazza Si è Boi a Selargius. Un’occasione unica per rivivere la magia di Mina attraverso una voce che sa toccare l’anima.