Compagnia Eleina D.
In occasione dell’Anno Giubilare, il 10 agosto, nello scenario unico del sito archeologico di Nora a Pula – andrà in scena una serata di Gala “Pellegrinaggi – Passi nella Fede”, un progetto speciale nato a Castel Sant’Angelo e ora proposto in Sardegna come appuntamento di alto valore simbolico ed estetico.
L’evento si propone di raccontare il Giubileo non solo come momento di fede, ma anche come occasione per riscoprire luoghi, storie e valori che hanno forgiato l’identità umana e culturale dei territori. Attraverso la danza, il pubblico sarà accompagnato in un percorso emotivo e visivo che unisce il passato al presente, la spiritualità alla ricerca di senso, in un linguaggio accessibile e potente.
Protagoniste della serata saranno alcune tra le più prestigiose realtà della danza nazionale: Balletto di Roma, Mvula Sungani Physical Dance, Daniele Cipriani Entertainment, Compagnia Eleina D., GDO/UDA Company, Riva&Repele, ognuna portatrice di uno stile unico che arricchirà la narrazione collettiva della serata.