Capodanno di Cagliari 2024

Apertura cancelli ore 18:00 --------------- NUOVE DISPONIBILITA da VENERDI 29 dicembre ore 16.00

I biglietti sono nominativi e non cedibili, per acquisirli e' necessario indicare numero del documento di ogni nominativo. Per velocizzare la procedura di prenotazione si consiglia di registrarsi preventivamente sulla piattaforma www.boxol.it

ACQUISTA ON LINE

I biglietti sono nominativi e non cedibili, per acquisirli e' necessario indicare numero del documento di ogni nominativo .
Per velocizzare la procedura di prenotazione si consiglia di registrarsi preventivamente sulla piattaforma www.boxol.it



CONDIZIONI E REGOLAMENTO DELL'EVENTO

CAPODANNO DI CAGLIARI 2024”

 

PREMESSA

La società F Group SRL, è l'organizzatrice del Capodanno di Cagliari 2024 (di seguito denominato "Evento") per conto del Comune di Cagliari, manifestazione di spettacolo musicale (di seguito definita “Spettacolo”) programmato dal 31 dicembre al 1 gennaio 2024 presso la Fiera di Cagliari (di seguito indicata come "Area Evento"), ubicata all'interno del Comune di Cagliari.

 

In qualità di organizzatore principale dell'Evento, F Group SRL stabilisce le seguenti condizioni e regolamentazioni relative all'Evento:

 

  1. REGOLAMENTAZIONE DELL'ACCESSO ALL'AREA EVENTO

L'accesso all'Area Evento del Capodanno di Cagliari 2024 è consentito esclusivamente al personale autorizzato dall’Organizzatore e agli Spettatori in possesso di titoli d’accesso regolarmente emessi dal circuito ufficiale di vendita Box Office Sardegna, prenotati esclusivamente online tramite il sito https://www.boxofficesardegna.it/.

 

L’Organizzatore conserva il diritto di vietare l'accesso all'Area Evento o la permanenza al suo interno a Spettatori in possesso di titoli d’accesso non emessi dall'unico circuito di prenotazione ufficiale, Box Office Sardegna, che risultino falsi o comunque irregolari. L’Organizzatore si riserva inoltre il diritto di adottare misure a difesa dei propri diritti in caso di contraffazione o abuso. L'ingresso allo spettacolo può essere negato a chi possiede titoli d’accesso non integri o illeggibili in qualsiasi parte.

 

In ottemperanza alla normativa vigente, i titoli d'accesso all'Evento e allo Spettacolo sono nominali e non possono essere ceduti a terzi, neanche mediante delega. Il personale autorizzato dall’Organizzatore verificherà all'ingresso dell'Area Evento che i dati presenti sul titolo d’accesso coincidano con quelli riportati su un documento d'identità valido dell'intestatario. Nel caso di discordanza, l’Organizzatore si riserva il diritto di negare l'accesso, senza possibilità di deroghe.

 

Una volta effettuato l'accesso all'interno dell'Area Evento tramite la scansione del titolo d’accesso, lo Spettatore non potrà uscire e rientrare utilizzando lo stesso titolo d’accesso, senza alcuna eccezione.

 

2) REGOLAMENTAZIONE ALL'INTERNO DELL'AREA EVENTO

All'interno dell'Area Evento, è richiesto un comportamento rispettoso e appropriato verso persone e beni. Ogni Spettatore è tenuto ad osservare le direttive del servizio d'ordine e del personale presente nell'area dello Spettacolo.

 

È vietato lanciare oggetti di qualsiasi genere e oltrepassare le recinzioni dell'Area Evento e le zone riservate al personale autorizzato. La violazione di questa disposizione comporterà l'allontanamento immediato dall'area e l'esclusione dall'evento.

 

L'Organizzatore si riserva il diritto di allontanare qualunque Spettatore dall'Area Evento in caso di gravi violazioni delle presenti condizioni generali, violazioni di norme di legge, disobbedienza agli ordini delle Autorità competenti, nonché per comportamenti potenzialmente pericolosi per la sicurezza e l'incolumità degli altri Spettatori o per il regolare svolgimento dello Spettacolo. L'allontanamento dall'evento comporterà l'annullamento del titolo d’accesso, senza possibilità di rientrare.

 

L'Organizzatore declina ogni responsabilità per atti, comportamenti o violazioni imputabili in qualsiasi modo agli Spettatori. Chiunque commetta atti contrari alle presenti condizioni o alle norme di legge risponderà direttamente davanti alle Autorità competenti.

 

3) LIMITAZIONI D'ETÀ

Tutti i minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Tutti i bambini sotto il quarto anno di età possono accedere all'Evento a condizione che siano muniti di titolo d’accesso nominativo, tenuti in braccio e accompagnati da un adulto responsabile munito di regolare titolo d’accesso.

 

L'ingresso all'Area Evento e allo Spettacolo di un minore non accompagnato da un adulto è a totale rischio e responsabilità di chi esercita la potestà sul minore.

 

F Group SRL declina ogni responsabilità nel caso di minori che accedano all'Area Evento e partecipino allo Spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne.

 

4) ACCESSO DI SPETTATORI CON DISABILITÀ E RIDOTTA CAPACITÀ MOTORIA

 

Per quanto riguarda gli Spettatori affetti da disabilità e/o con ridotta capacità motoria che desiderano assistere allo Spettacolo dell'Evento, sarà adibito un ingresso dedicato e inoltre sarà riservata una pedana dedicata.

 

 

Il personale incaricato dall'Organizzatore è autorizzato a richiedere la presentazione del certificato di invalidità o di un documento equivalente all'ingresso dell'Area Evento, oltre a verificare la corrispondenza tra il nominativo sul titolo d’accesso e un documento d'identità.

 

Per motivi di sicurezza legati alla conformazione del parterre dell'Area Evento e alla tutela delle persone con disabilità, non è consentito l'accesso a questa area specifica da parte degli Spettatori affetti da disabilità e/o con ridotta capacità motoria, agli stessi è riservata un’area (posizionata lateralmente a circa 30 metri dal palco e ben rialzata) per la fruizione del concerto in sicurezza.*

 

*Rispettando la normativa vigente sulla prevenzione degli incendi nei locali di intrattenimento e di pubblico Evento (definizione di "Spazio calmo", D.M. 19 agosto 1996), per ragioni di sicurezza e accessibilità, sono riservati posti specifici e limitati alle persone con disabilità all'interno del luogo dell'Evento, adatti alle loro particolari esigenze di circolazione.

 

a) Donne in stato di gravidanza a rischio e/o oltre la 21esima settimana

 

Le donne in stato di gravidanza a rischio certificato e/o oltre la 21esima settimana al giorno dell'Evento possono richiedere una sistemazione per loro e per i loro accompagnatori all'interno dell'Area Riservata alle persone con disabilità.

 

5) REGISTRAZIONI AUDIO E VIDEO

In conformità con l'articolo 13 del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2006 (Codice della Privacy), F Group SRL desidera informare tutti i partecipanti all'Evento, e alle attività correlate, che potrebbero essere soggetti a riprese fotografiche, registrazioni audio o video e che tali immagini e riprese potrebbero essere utilizzate per la produzione di materiale promozionale e/o commerciale legato allo Spettacolo e agli artisti/partner correlati. In particolare, il personale autorizzato dall'Organizzatore utilizzerà fotocamere, videocamere, action camera e un MicroDrone inoffensivo ultraleggero, che sorvolerà anche sopra il pubblico.

 

Ogni partecipante all'Evento presta il proprio consenso a F Group SRL, con la possibilità di trasferire tale consenso a terzi da essa designati, affinché possano essere fotografati, filmati o registrati e affinché le relative immagini siano sfruttate nei materiali promozionali e/o commerciali sopra menzionati, distribuiti attraverso ogni mezzo di comunicazione attualmente noto e/o che verrà inventato in futuro.

 

Il mancato consenso a prestare tale autorizzazione comporterà l'impossibilità di ottenere il titolo d’accesso e di partecipare allo Spettacolo.

 

Si vieta agli Spettatori di registrare, fotografare o riprendere, interamente o parzialmente, lo Spettacolo, utilizzando apparecchiature audio o video professionali. L'Organizzatore si riserva il diritto di effettuare controlli durante lo svolgimento dello Spettacolo e di intraprendere azioni legali contro chiunque violi tali disposizioni, al fine di tutelare i propri diritti e quelli degli artisti partecipanti allo Spettacolo.

 

6) OGGETTI VIETATI ALL'INTERNO DELL'AREA EVENTO

 

È assolutamente vietato portare all'interno dell'Area Evento i seguenti oggetti:

 

- Valigie, trolley, borse, zaini di grandi dimensioni

- Bevande analcoliche o alcoliche in qualsiasi tipo di contenitore (è possibile acquistare bevande presso i Bar all'interno dell'Area Evento)

- Cibo di qualsiasi tipo (sono disponibili Punti Ristoro per l'acquisto di cibo e snacks)*

- Animali di qualsiasi genere e dimensione

- Apparecchiature professionali per la registrazione audio/video. Si fa eccezione per smartphone e action camera di piccole dimensioni (es. Go-Pro)

- Powerbank di qualsiasi dimensione

- Biciclette, skateboard, overboard, pattini e qualsiasi mezzo motorizzato o non motorizzato

- Ombrelli, bastoni per selfie e treppiedi, aste di qualsiasi tipo

- Penne, torce e puntatori laser

- Caschi, borracce di qualsiasi materiale

- Strumenti musicali e trombette da stadio

- Sostanze stupefacenti, veleni e altre sostanze nocive

-Materiale infiammabile e/o esplosivo di qualsiasi genere e natura (ad eccezione degli accendini, poiché è consentita l'introduzione di sigarette, tabacco, e-cig come glo, iQOS e simili)

- Materiale pericoloso e/o contundente

- Liquidi in contenitori superiori a 10ml (inclusi liquidi igienizzanti e creme solari)

- Bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari)

- Farmaci e/o colliri aperti e/o attrezzatura medica (per introdurli, è necessario portare con sé la ricetta medica intestata a proprio nome)

- In caso di pioggia è vietato introdurre ombrelli di qualsiasi dimensioni, si consiglia pertanto di munirsi di impermeabile o K-way per assistere allo spettacolo.

 

 

Tutte le categorie di oggetti non menzionati in questa lista sono consentite all'interno dell'Area Evento, salvo indicazioni diverse da parte del personale e delle Forze dell'Ordine presenti all'ingresso. Esempi pratici di oggetti ammessi tra i più richiesti includono sigarette, accendini, cuffie, maschere, borsette/marsupi/pochette/zainetti.

 

Il personale autorizzato dall'Organizzatore si riserva il diritto di sequestrare gli oggetti non autorizzati, senza garantire la loro custodia per l'intera durata dell'evento.

 

*Riguardo all'introduzione di cibo dall'esterno, si fa eccezione per le persone affette da intolleranze alimentari (esempio: celiachia) e da patologie certificate (esempio: diabete). Gli Spettatori in questione possono portare il cibo necessario per il loro sostentamento previa presentazione, all'ingresso, di una certificazione medica che attesti la patologia.

 

7) REGOLAMENTAZIONE PER L'ACQUISTO DI CIBO E BEVANDE ALL'INTERNO DELL'AREA EVENTO

All’interno dell’area evento verranno allestiti dei punti Bar per l’acquisto di cibo e bevande.

 

L'acquisto e il consumo di bevande alcoliche sono consentiti esclusivamente ai maggiori di 18 anni. Il personale autorizzato presso i punti Bar si riserva il diritto di richiedere la presentazione di un documento d'identità valido durante l'acquisto e il servizio delle consumazioni.

 

8) CONDIZIONI DI SVOLGIMENTO E BIGLIETTERIA - EVENTO GRATUITO

a) Rinuncia dell'Acquirente:

Nel caso di rinuncia da parte dell’acquirente, non è previsto alcun tipo di rimborso dei titoli di ingresso, poiché si tratta di evento gratuito.

 

b) Verifica dell'Identità:

Il personale autorizzato verificherà all’ingresso dell’Area Evento che i dati presenti sul titolo d’accesso corrispondano a quelli di un documento d’identità in corso di validità dell’intestatario. In caso di discordanza, l’accesso sarà negato senza possibilità di deroghe.

 

c) Condizioni Meteorologiche:

L'Evento e lo Spettacolo si terranno anche in caso di pioggia o altre circostanze avverse.

 

d) Gestione dei Titoli d’accesso Smarriti:

La duplicazione o ristampa di titoli d’accesso smarriti non è ammessa. Per i titoli d’accesso elettronici, è possibile il recupero tramite la procedura indicata sul sito di Box Office Sardegna.

 

L’Organizzatore declina ogni responsabilità per titoli d’accesso acquisiti al di fuori dei circuiti ufficiali.

 

Manifestazione promossa dal Comune di Cagliari e dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio.

 

Potrebbero interessarti anche..

09ago2025

JACOPO CULLIN - E' INUTILE A DIRE!

SPAZIO CONCERTI DON BOSCO- PIAZZA DEI SALESIANI - LANUSEI

info & acquista
31ago2025

Stefano De Martino - Meglio Stasera Summer Tour 2025

Arena Fiera - Cagliari

info & acquista
19giu2025

Greg e Max Paiella, il Duo Italia

Lazzaretto - Cagliari

info & acquista
17lug2025

KING HANNAH - SA-ROCK FESTIVAL 2025

Villa Siotto - Sarroch

info & acquista
  1. Newsletter

(*) campi obbligatori




Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati (privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione

  1. Social

Box Office Sardegna - Tel: 070/657428 - Mail: info@boxofficesardegna.itboxol