
Il Christmas Gospel di Teatro Doglio con Wesley Semé
Teatro Doglio
Via Logudoro 32 - Cagliari
ORE 21.00
SOLD OUT DISPONIBILE SOLO ALLE ORE 18.00
Via Logudoro 32 - Cagliari
ORE 21.00
SOLD OUT DISPONIBILE SOLO ALLE ORE 18.00
Il Christmas Gospel di Teatro Doglio con Wesley Semé
Domenica 17 Dicembre 2022, ore 21
L'appuntamento di Natale con il Gospel internazionale torna a Teatro Doglio!
Domenica 17 dicembre alle ore 21, il palco di via logudoro ospiterà Wesley Semé, caraibico di nascita e parigino di adozione, è stato tra i finalisti delle edizioni francese e portoghese del celebre “The Voice”, si esibirà con il Black Soul Gospel Choir.
La formazione comprende circa 25 artisti tra coristi e musicisti che accompagneranno lo spettatore in un grande viaggio attraverso le sonorità del Gospel.
La voce Wesley Semé e la musica dei Black Soul Gospel Choir faranno cantare l'anima, coinvolgeranno e faranno ballare gli spettatori di Teatro Doglio, sarà impossibile rimanere seduti!
Durante la performance del 17 Dicembre il programma riprende i classici del Natale, che ritrovano una seconda giovinezza grazie agli intrecci sonori dei Black Soul Gospel Choir con la voce del cantante che si è distinto sulla scena musicale parigina attraverso il suo virtuosismo. Una rivisitazione moderna delle melodie della tradizione coinvolgeranno e faranno ballare gli spettatori di Teatro Doglio, sarà impossibile rimanere seduti!
Forte Arena - Forte Village - Santa Margherita di Pula
Teatro delle Saline - Cagliari