31lug2022

568 - Luca Ravenna

Anfiteatro Parco Urbano

- Capoterra

ore 21.00

Ingresso € 22.00

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

 

Come lavora un terapeuta in un piccolo centro. Scacco matto al complottismo. La cleptomania curata nei peggiori supermercati di Roma. La storia medievale delle coppie. Prendere un treno regionale con Michele Serra...

 Questo e molto altro è "568", il nuovo live show di Luca Ravenna.


LUCA RAVENNA nasce a Milano, 1987. Dal 2006 si trasferisce a Roma. È diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia. HA collaborato con il collettivo romano The Pills. Autore della webserie Non c’è Problema su Repubblica.it, è stato autore di Quelli che il Calcio su Rai2. Ha partecipato a Natural Born Comedians e Stand up Comedy su Comedy Central.

 Con Ferrario crea e conduce IL PODCAST "Cachemire", ogni settimana su YouTube, arrivato al primo posto su Spotify Italia. Lo Special "Cachemire - IL FILM" è disponibile online in esclusiva su The Comedy Club. Ha pubblicato 3 spettacoli comici: "In The Ghetto" (2018), "Luca Ravenna Live@" (2020) e il suo "Improv Special vol.1" (2021) su The Comedy Club e Comedy Central.

 NEL 2021 HA PARTECIPATO A LOL - CHI RIDE É FUORI SU PRIME VIDEO.

  Il tour del suo "Rodrigo LIVE" ha registrato SOLD OUT in poche ore in tutta Italia e ora torna a sganciare mine su tutti i palchi del belpaese con il suo nuovo Live Show "568".




Potrebbero interessarti anche..

12ago2022

MAX ANGIONI in MIRACOLATO

Anfiteatro Parco Urbano - Capoterra

info & acquista
09lug2022

80' PER UNA NOTTE- RIGHEIRA

Piazza Moretti - Sassari

info & acquista