17lug2022

Abbonamento spettacoli Cava Monteleone Rocca Doria - Full Wall - Roundella

EX CAVA MONTELEONE ROCCA DORIA

- MONTELEONE ROCCA DORIA

ore 21.00 Full Wall ORE 22.00 Roundella

Biglietti: €18.00 /Bambini sino ai 12 anni entrata gratuita

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

 ore 21.00

Full Wall è una performance site specific che prende vita su piani verticali, si ricrea ogni volta in aree antropiche o naturali che diventano scena e insieme matrice del lavoro. Full Wall è il culmine di una profonda riflessione sullo spazio in tutti i suoi aspetti in una miscela di danza e musica. La passione, l'esperienza, l'alto livello tecnico delle creazioni rendono possibile la conquista di superfici, segni e tracce altresì inaccessibili, che la scrittura verticale elabora e restituisce. La forma verticale della danza si intreccia così naturalmente all’ambiente che si fa quinta teatrale di una rappresentazione che avvicina sempre più l’arte con la vita.

Ore 22.00

Roundella è un pianeta sonoro. Un mondo, abitato da Francesca Corrias (voce), Luca Mannutza (piano e keyboards), Mauro Laconi (chitarre), Filippo Mundula (contrabbas-so), Gianrico Manca (batteria), in continua ricerca ritmica, melodica e armonica, in cui le influenze si intrecciano senza creare barriere e le differenti personalità dei cinque musicisti trovano una unità completa nel groove e nel beat. Roundella attinge dalle musiche tutte. Dilla beats, canzone, improvvisazione, swing, balanço, rap poetry e molto altro si fondono e danno vita a un suono unico, terrestre ed extraterrestre, del presente e del futuro.

Nell'estate del 2015 esce il primo lavoro discografico “Biography”, edito da S'Ard Music e prodotto da Michele Palmas. Nel 2016 Roundella collabora stabilmente con il pianista e direttore musicale della band britannica Incognito, con cui riscuotono un notevole successo in una serie di concerti in Sardegna. Dal 2017 Roundella inizia una fortunata collaborazione con il pianista e arrangiatore Luca Mannutza, con cui lavora alla realizzazione del secondo album, uscito per S’ard Music nel 2021.


Potrebbero interessarti anche..

26mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Grazia Deledda - Paulilatino

info & acquista
25nov2023

PIO E AMEDEO - FELICISSIMO SHOW- RIMBORSI

Opera Music Forum - Cagliari

info & acquista
27lug2024

Peter Pan - Il Musical

Forte Arena - Forte Village - Santa Margherita di Pula

info & acquista
26lug2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Lirico di Cagliari - Cagliari

info & acquista
17lug2024

TEDUA + Angelina Mango

Anfiteatro IVAN GRAZIANI - Maria Pia - Alghero

info & acquista
  1. Newsletter

(*) campi obbligatori




Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati (privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione

  1. Social

Box Office Sardegna - Tel: 070/657428 - Mail: info@boxofficesardegna.itboxol