06mar2022

Cartoon Fest

Convento di San Giuseppe

Via Paracelso - Cagliari

Ore 10

Carissime amiche e amici del Cartoon Fest, vista la situazione dei contagi in Sardegna reputiamo, nel rispetto di Voi ospiti e dei vostri piccoli/e, più sicuro posticipare la nostra giornata insieme di un mese, siamo certi che avvicinandoci alla Primavera , a parte le giornate più lunghe e calde , saremo in una situazione certamente più serena e sicura. RAGION PER CUI: IL CARTOON_FEST si terrà dal 4 al 6 marzo sempre presso il meraviglioso Convento di San Giuseppe. In merito ai biglietti per chi in possesso rimangono validi per marzo. I ticket del 3-4 febbraio si possono utilizzare per il 4 marzo. I tkt del 5 febbraio per il 5 marzo I tkt del 6 febbraio per il 6 marzo.

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

Carissime amiche e amici del Cartoon Fest, vista la situazione dei contagi in Sardegna reputiamo, nel rispetto di Voi ospiti e dei vostri piccoli/e, più sicuro posticipare la nostra giornata insieme di un mese, siamo certi che avvicinandoci alla Primavera , a parte le giornate più lunghe e calde , saremo in una situazione certamente più serena e sicura.

RAGION PER CUI:

IL CARTOON_FEST si terrà dal 4 al 6 marzo sempre presso il meraviglioso Convento di San Giuseppe. 

In merito ai biglietti per chi in possesso rimangono validi per marzo.
 I ticket del 3-4 febbraio si possono utilizzare per il 4 marzo. I tkt del 5 febbraio per il 5 marzo  I tkt del 6 febbraio per il 6 marzo.

🤩😍🤩Cartoon Fest è :
Il più grande festival in Sardegna per gli amanti dei cartoon, della Disney, dei supereroi Marvel, del cosplay che si presenta con una nuova veste ai suoi ospiti ( pochi biglietti in vendita nel pieno rispetto delle normative anti assembramento e per garantire la massima attenzione e coccole agli ospiti sulle animazioni)

Assicurati ora il tuo ingresso:

https://www.boxofficesardegna.it/C1/3621/Content.aspx/Eventi/CARTOON_FEST

🎠Varcato il magico portale di accesso si entra in un mondo incantato, dove tutto è sogno e tutto è magia.

🔝L' evento verrà ospitato negli ampi e suggestivi spazi del prestigioso ex-Convento di San Giuseppe a a Cagliari,
una prestigiosa location, una struttura che affonda le sua storia in epoca giudicale e, centinaia di anni dopo, è ancora oggi stupendamente gestita. 

😍Le mascotte Disney , i figuranti, gli animatori sono raddoppiati e gireranno non stop per gli spazi del convento, intrattenendo fanciulli e ragazzi. Allo stesso modo saranno ancora più belli e numerosi i giochi con una nuova modalità di fruizione, facilitata anche dal fatto che stavolta i partecipanti sono ridotti di un terzo rispetto alla precedente esperienza. 

🎁🎁🎁Una giornata intera di gioco direttamente gestita dai protagonisti dei cartoon più amati , una giornata spensierata, immersi nel mondo delle favole potrà essere anche un bel regalo di Natale 

😍Tutte le aree del Convento sono dedicate al Cartoon.

🎉ACROBATI E TRAMPOLIERI, giochi, intrattenimenti circensi, spettacoli, animazione, giochi di gruppo a tema.

🎪MASCOTTE E TUTTI I PERSONAGGI: saranno in giro tutto il giorno per il Villaggio Cartoon per salutare, parlare, vivere a contatto con i bambini e fare con loro le fotografie. Topolino, Minnie, Peppa Pig, Super Mario, Bing, i Pigiamix, Spiderman e le Principesse della Disney, praticamente tutti .

📍LABORATORI E GIOCHI: per intrattenere i vostri piccoli, i nostri animatori intratterranno i loro piccoli ospiti con giochi, laboratori. Saranno presenti anche giochi da tavolo per sfidarsi in tornei o giocare in società con mamma e papà e altre famiglie "avversarie"
Un Mondo di Favole😃

Nella casa delle Fiabe si entra in un magico mondo fiabesco. Nel trono principesco si alterneranno le varie principesse (Biancaneve, Cenerentola. Belle, etc) che incontreranno i bambini e racconteranno loro le storie e le favole del loro magico mondo.

I migliori cosplay della Sardegna si ritroveranno al Cartoon Fest, insieme alle nostre mascotte saranno i più fotografati. Nel contest Cosplay impersoneranno il loro personaggio preferito. Le gare dei cosplay si terranno tutti .

Il migliore street food italiano direttamente servito dai numerosi chef che operano all' interno del Convento 

🎪🎪🎪AL CARTOON FEST TUTTE LE ATTRAZIONI, GIOCHI E SPETTACOLI SONO COMPRESI NEL COSTO DEL TICKET

Potrebbero interessarti anche..

10ago2024

MARLENE KUNTZ

Anfiteatro IVAN GRAZIANI - Maria Pia - Alghero

info & acquista
12lug2024

ROBERTO BOLLE & FRIENDS

Anfiteatro Tharros - Tharros

info & acquista
10ago2024

POOH

Forte Arena - Forte Village - Santa Margherita di Pula

info & acquista
30apr2024

Cristiano De Andre' e Istentales

Auditorium del Conservatorio - Cagliari

info & acquista