Abbonamento European Jazz Expo 2021

Teatro Lirico 14 ottobre Auditorium del Conservatorio 15-16-17

Poltronissima € 96,00

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

Il Festival Internazionale Jazz in Sardegna torna a Cagliari dal 14 al 17 Ottobre: in scena 30 appuntamenti tra concerti, showcase, mostre e conferenze.

Si inizia Giovedì 14 Ottobre, al Teatro Lirico di Cagliari, con la grande coproduzione "Mimì: da sud a sud sulle tracce di Domenico Modugno" di e con Mario Incudine e l'Orchestra del Teatro Lirico. Seguono gli spettacoli delle Big Band all'Auditorium del Conservatorio, dove si chiude con il Quarteto Flamenco di Chano Dominguez e Antonio Lizana.

Venerdì 15 si apre con appuntamenti sin dalla mattina, con le lezioni concerto di Giovanni Bietti al Conservatorio. Nel tardo pomeriggio arriva Emmet Cohen; si prosegue la sera con i concerti del Panel S'Ard Music Festival con Francesca Corrias & Sunflower, il trio di Gavino Murgia,  Fabio Giachino e Patrice Heral ed un altro trio per "Spagna Ospite d'onore" con Jorge Pardo, Carles Benavent e Tino di Geraldo.

Sabato 16, altra lezione concerto di Giovanni Bietti la mattina al Conservatorio. Dalla sera tornano le big band all'Auditorium del Conservatorio, seguiti da un altro appuntamento spagnolo con Maria Toro Quartet e a chiudere l'attesissimo concerto di Avishai Cohen trio.

Domenica 17 grande musica dalla mattina, con Moises Sanchez ed il suo progetto su Bartok al Conservatorio. Dal tardo pomeriggio spazio ai grandi concerti con Dave Holland & John Scofield ed in chiusura la band astro nascente della black music Butcher Brown.


Modalità di accesso:

Acquistando l’abbonamento sarà possibile accedere agli spettacoli del Festival Internazionale Jazz in Sardegna in programma nei 4 giorni.

Ricordiamo che per l’accesso agli spettacoli è necessario esibire il Green Pass in corso di validità.

Potrebbero interessarti anche..

31mag2024

DAZN BOXING NIGHT

PalaPirastu Cagliari - Cagliari

info & acquista
25nov2023

PIO E AMEDEO - FELICISSIMO SHOW- RIMBORSI

Opera Music Forum - Cagliari

info & acquista
29ago2024

BOUQUET OF MADNESS [WAVES]

Lazzaretto - Cagliari

info & acquista

I CONCERTI DI PRIMAVERA VI EDIZIONE 2024

TEATRO ELECTRA - IGLESIAS

info & acquista
26mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Grazia Deledda - Paulilatino

info & acquista
26lug2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Lirico di Cagliari - Cagliari

info & acquista
  1. Newsletter

(*) campi obbligatori




Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati (privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione

  1. Social

Box Office Sardegna - Tel: 070/657428 - Mail: info@boxofficesardegna.itboxol