
Beppe Severgnini- Una stranissima primavera
PRATZA DE SA FESTA
- SAN GIOVANNI DI SINIS
ORE 21,30
Poltronissima numerata € 22.50
- SAN GIOVANNI DI SINIS
ORE 21,30
Poltronissima numerata € 22.50
Leggiamo i suoi articoli, i suoi libri e lo abbiamo visto molte volte in televisione e ascoltato anche in radio. Ma Beppe Severgnini è sempre capace di stupirsi e re-inventarsi e questa volta lo troviamo sul palcoscenico di un teatro a raccontarci, come in un diario, la storia della sua carriera.
Diario Sentimentale di un giornalista è uno spettacolo tratto dal libro “Italiani si Rimane”, dove il giornalista-autore ripercorre le tappe salienti del suo viaggio nel mondo del giornalismo.
Lo spettacolo è scandito da sette “lezioni” di vita, che Severgnini ha appreso nel corso delle esperienze che più lo hanno segnato e fatto crescere, sia come professionista che come persona.
Una narrazione intima, una sorprendente messa in scena musicale. Il racconto e le letture dell’autore saranno infatti accompagnati da una colonna sonora: perché i Talking Heads e Bruce Springsteen, The National e Franco Battiato sono anche occasioni professionali. E hanno riempito la vita di molti.
Severgnini sarà sul palco con Serena Del Fiore, giovane artista radiofonica.
La nostra tentazione è un viaggio coinvolgente ed emozionante, dove protagoniste, per una sera sono solo le parole. _______________________________________________________________________________
Opera Beach Arena - Poetto
Villa Siotto - Sarroch
SPAZIO CONCERTI DON BOSCO- PIAZZA DEI SALESIANI - LANUSEI
Lazzaretto - Cagliari
Arena Fiera - Cagliari
Villa Siotto - Sarroch