Il Terzo Occhio

BIGLIETTI IN VENDITA AL BOX OFFICE DI CAGLIARI

Nasce “Il Terzo Occhio” - la nuova Stagione di Teatro Contemporaneo organizzata dal CeDAC in collaborazione con il Teatro del Segno: quattro pièces in cartellone tra febbraio e aprile al TsE di via Quintino Sella nel cuore di Is Mirrionis a Cagliari per una vetrina dedicata alle nuove creatività. Titolo emblematico per la kermesse che accende i riflettori sui giovani talenti della scena e insieme mira a valorizzare un nuovo spazio come il TsE di Is Mirrionis, che ha preso vita grazie all'impegno della compagnia Teatro del Segno ed aspira a diventare una realtà riconosciuta all'interno del quartiere oltre ad essere un nuovo palcoscenico aperto alla città.
Il Terzo Occhio” si inserisce nell'ambito del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna del CeDAC e inaugura una collaborazione con il Teatro del Segno nell'ambito del progetto pluriennale “Teatro Senza Quartiere/ per un quartiere senza teatro” con l'intento di offrire al pubblico del capoluogo un'interessante panoramica sulla drammaturgia contemporanea, privilegiando temi importanti e attuali – dal dilemma tra etica e scienza all'emarginazione sociale, trasfigurata in poesia nelle canzoni di Fabrizio De André alla vertigine del vuoto tra alienazione e disincanto alle soglie del terzo millennio.

 

Potrebbero interessarti anche..

25nov2023

PIO E AMEDEO - FELICISSIMO SHOW- RIMBORSI

Opera Music Forum - Cagliari

info & acquista
29ago2024

BOUQUET OF MADNESS [WAVES]

Lazzaretto - Cagliari

info & acquista
26mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Grazia Deledda - Paulilatino

info & acquista

I CONCERTI DI PRIMAVERA VI EDIZIONE 2024

TEATRO ELECTRA - IGLESIAS

info & acquista
31mag2024

DAZN BOXING NIGHT

PalaPirastu Cagliari - Cagliari

info & acquista
26lug2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Lirico di Cagliari - Cagliari

info & acquista
  1. Newsletter

(*) campi obbligatori




Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati (privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione

  1. Social

Box Office Sardegna - Tel: 070/657428 - Mail: info@boxofficesardegna.itboxol