Waves Festival - Exma Cagliari

Sette appuntamenti nel vuore della città di Cagliari, 14 artisti per la seconda edizione del Waves Festival.  Il Waves Festival è un festival dedicato alla musica d’autore e alla canzone. Prerogativa del festival è la proposta originale dello spettacolo unita all’intimità dell’esibizione. Sul palco pochi elementi, alcuni strumenti e tanta emotività. Waves Festival predilige i cantautori voce e chitarra, le band che destrutturano il loro sound a favore di un approccio sonoro e visivo più ridotto ed essenziale, facendo vivere al pubblico un’esperienza unica e irripetibile
La spina dorsale delle canzoni che viaggia dentro onde armoniche e si spoglia degli arrangiamenti più complessi per donarsi in tutta la sua essenziale bellezza.

La location è il bellissimo piazzale dell'EXMA di Cagliari. I concerti inizieranno intorno alle ore 21 con il primo ospite della serata, per poi proseguire con il protagonista della serata. E' disponibile un abbonamento per non perdere nessuno di questi appuntamenti, il costo è di 83€ inclusa prevendita. 
 

Potrebbero interessarti anche..

25mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Grazia Deledda - Paulilatino

info & acquista
03mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Eliseo - Nuoro

info & acquista
05mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Verdi - Sassari

info & acquista
10ago2024

MARLENE KUNTZ

Anfiteatro IVAN GRAZIANI - Maria Pia - Alghero

info & acquista