06set2018

Disco Music Stars Celebration

Auditorium del Conservatorio

Piazza Porrino - Cagliari

Platea € 35.00 Offerta Porta un Amico: il secondo biglietto lo paghi € 23.00 offerta valida solo nei punti vendita

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA


Sotto i riflettori le icone mondiali della Disco Music degli Anni '70 e '80, da Boney M, il gruppo fondato dal produttore discografico tedesco Frank Farian e formato da Marcia Barrett, Liz Mitchell, Maizie Williams e il compianto Bobby Farrell (scomparso del 2010), con 160 milioni di dischi venduti, 200 dischi tra oro e platino per i singoli, di cui nove dischi d'oro per il singolo “Daddy Cool” e il cantante statunitense George McCrae (11 milioni di dischi venduti nel mondo, oltre alla hit “Rock Your Baby” per mesi in vetta alle classifiche americane ed europee) di nuovo sulla cresta dell'onda con l'album “Time for a Change”, uscito in Germania nel 2009 e il nuovo disco “Love” (2016).

 

L'irresistibile sound dei Gibson Brothers, i tre fratelli martinicani Chris, Alex e Patrick tra i pionieri dell'eurodisco, lo stile musicale che mescola il genere disco con il blues e il rock, con all'attivo successi come “Come to America”, “Baby, It's The Singer”, “Que serà mi vida”, e l'album “Cuba” - da cui è stato tratto l'omonimo singolo – che suonano ancora nelle radio, oltre che nelle serate in discoteca.

 

Sul palco anche Leroy Gomez, voce solista dei Santa Esmeralda, giunti al successo internazionale con la loro versione di “Don't Let Me Be Misunderstood”- originariamente scritta per Nina Simone: il cantante e sassofonista americano (ma di origine portoghese) sbarca in Sardegna per una spettacolare performance ispirata ai suoi grandi successi e impreziosita dalle coreografie della Duendas Flamenco di Cagliari, firmate e danzate da Laura Nioi e Raffaella La Reina.

 

 

Potrebbero interessarti anche..

25nov2023

PIO E AMEDEO - FELICISSIMO SHOW- RIMBORSI

Opera Music Forum - Cagliari

info & acquista
26mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Grazia Deledda - Paulilatino

info & acquista
26lug2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Lirico di Cagliari - Cagliari

info & acquista
31mag2024

DAZN BOXING NIGHT

PalaPirastu Cagliari - Cagliari

info & acquista
29ago2024

BOUQUET OF MADNESS [WAVES]

Lazzaretto - Cagliari

info & acquista

I CONCERTI DI PRIMAVERA VI EDIZIONE 2024

TEATRO ELECTRA - IGLESIAS

info & acquista
  1. Newsletter

(*) campi obbligatori




Informativa relativa al DLGS. N. 196/2003 sulla tutela della privacy e richiesta di consenso al trattamento dei dati (privacy policy). *

Iscrizione Cancellazione

  1. Social

Box Office Sardegna - Tel: 070/657428 - Mail: info@boxofficesardegna.itboxol