06ago2020

Mika -REVELATION TOUR - ANNULLATO

Parco dei Suoni

- Riola Sardo

Voucher - Eventi annullati/ MIKA RIOLA SARDO 6 AGOSTO 2020 AGGIORNAMENTO: Ai sensi e per gli effetti dell’art. 88, D.L. 17/03/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, così come modificato dal D.L. n. 34 del 19/05/2020 (art. 183 comma 11), Box Office SARDEGNA comunica che i biglietti relativi al concerto di MIKA RIOLA SARDO verranno rimborsati –– tramite Voucher. Il voucher avrà validità di 18 mesi. Ringraziamo ancora tutti i clienti per la pazienza e la collaborazione durante questo difficile periodo legato all’emergenza sanitaria COVID-19, sottolineando che le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi saranno più lunghe del consueto e potranno prolungarsi per i prossimi mesi, La cura della sicurezza e del benessere dei nostri fan è stata e sarà sempre la priorità più importante di Box Office Sardegna, soprattutto in tempi difficili come questi. Mentre le preoccupazioni per la salute globale continuano a svilupparsi, il nostro team lavora costantemente dietro le quinte, coordinandosi con le autorità locali nel monitoraggio e nella valutazione dell'impatto complessivo, supportando attivamente gli artisti, i promoter, i festival e le venue che ami mentre pensano al modo migliore per riprogrammare le migliaia di eventi pianificati. Mentre alcuni eventi purtroppo hanno dovuto essere annullati, stiamo lavorando con molti dei nostri clienti, gli organizzatori di eventi, per valutare come riprogrammare ogni evento, preservando quindi il divertimento dei fan. Come puoi immaginare, questo richiede tempo, quindi apprezziamo davvero molto la tua pazienza e comprensione in questa situazione eccezionale. La procedura per la richiesta del voucher è la seguente: - Il cliente deve recarsi presso il Punto Vendita presso cui ha acquistato i biglietti - Riconsegnare i biglietti e lasciare Nome Cognome ed un indirizzo mail valido _ IN ALTERNATIVA MANDARE COPIA BIGLIETTI VIA MAIL:INFO@BOXOFFICESARDEGNA.IT _BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE VERRANNO RIMBORSATI IN AUTOMATICO - Nei giorni successivi al ritiro dei biglietti verrà inviata una mail all'indirizzo fornito con allegato il voucher di rimborso (uno per ogni biglietto riconsegnato) da utilizzare per acquistare in futuro biglietti per eventi organizzati dallo stesso organizzatore - In caso di mancata ricezione del voucher potete contattarci al numero 070657428 (prima di contattarci Vi chiediamo cortesemente di controllare anche la sezione spam/posta indesiderata)

PUNTI VENDITA A N N U L L A T O

Voucher - Eventi annullati/
MIKA RIOLA SARDO 6 AGOSTO 2020
AGGIORNAMENTO: Ai sensi e per gli effetti dell’art. 88, D.L. 17/03/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, così come modificato dal D.L. n. 34 del 19/05/2020 (art. 183 comma 11), Box Office SARDEGNA comunica che i biglietti relativi al concerto di MIKA RIOLA SARDO verranno rimborsati –– tramite Voucher. Il voucher avrà validità di 18 mesi.
Ringraziamo ancora tutti i clienti per la pazienza e la collaborazione durante questo difficile periodo legato all’emergenza sanitaria COVID-19, sottolineando che le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi saranno più lunghe del consueto e potranno prolungarsi per i prossimi mesi, La cura della sicurezza e del benessere dei nostri fan è stata e sarà sempre la priorità più importante di Box Office Sardegna, soprattutto in tempi difficili come questi.
Mentre le preoccupazioni per la salute globale continuano a svilupparsi, il nostro team lavora costantemente dietro le quinte, coordinandosi con le autorità locali nel monitoraggio e nella valutazione dell'impatto complessivo, supportando attivamente gli artisti, i promoter, i festival e le venue che ami mentre pensano al modo migliore per riprogrammare le migliaia di eventi pianificati. Mentre alcuni eventi purtroppo hanno dovuto essere annullati, stiamo lavorando con molti dei nostri clienti, gli organizzatori di eventi, per valutare come riprogrammare ogni evento, preservando quindi il divertimento dei fan.
Come puoi immaginare, questo richiede tempo, quindi apprezziamo davvero molto la tua pazienza e comprensione in questa situazione eccezionale.
La procedura per la richiesta del voucher è la seguente:
- Il cliente deve recarsi presso il Punto Vendita presso cui ha acquistato i biglietti
- Riconsegnare i biglietti e lasciare Nome Cognome ed un indirizzo mail valido
_ IN ALTERNATIVA MANDARE COPIA BIGLIETTI VIA MAIL:INFO@BOXOFFICESARDEGNA.IT
_BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE VERRANNO RIMBORSATI IN AUTOMATICO
- Nei giorni successivi al ritiro dei biglietti verrà inviata una mail all'indirizzo fornito con allegato il voucher di rimborso (uno per ogni biglietto riconsegnato) da utilizzare per acquistare in futuro biglietti per eventi organizzati dallo stesso organizzatore
- In caso di mancata ricezione del voucher potete contattarci al numero 070657428 (prima di contattarci Vi chiediamo cortesemente di controllare anche la sezione spam/posta indesiderata)

Potrebbero interessarti anche..

12lug2024

ROBERTO BOLLE & FRIENDS

Anfiteatro Tharros - Tharros

info & acquista
03mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Eliseo - Nuoro

info & acquista
10ago2024

MARLENE KUNTZ

Anfiteatro IVAN GRAZIANI - Maria Pia - Alghero

info & acquista
05mag2024

Jacopo Cullin - E' inutile a dire!!

Teatro Verdi - Sassari

info & acquista